News

“61^ Festa dell’Uva e dell’Agricoltura” Istituzione divieto di transito

sagra uva 2016 Domenica 2 ottobre, dalle ore 14,30 alle ore 18,00 circa, in occasione della "61° Festa dell'Uva e dell'Agricoltura", alcune strade del centro storico saranno interessate dalla sfilata dei carri allegorici.
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione e per garantire l'incolumità dei partecipanti, sono state apportate alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta dei veicoli nell'area interessata.
In particolare, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli sulle seguenti vie: Via Matteotti, Via 3 Novembre, Via Amendola (nel tratto compreso tra Via Moscatelli e Via Reatina).

Il traffico veicolare proveniente da Monterotondo e diretto a Roma, incluso i mezzi del servizio pubblico Co.Tra.L, sarà deviato sul seguente itinerario: Via Caduti di Nassiriya, Via Cannetacci, Via Reatina, Via Spontini, Via Moscatelli, Via Sant'Antonio, Via del Conventino e Via del Fornacione.

Al fine di limitare il disagio all'utenza, sono state istituite due fermate temporanee per i mezzi Co.Tra.L. lungo il nuovo percorso, rispettivamente in Via Spontini 46 e in Via Sant'Antonio 21.

Personale della Polizia Locale sarà comunque presente sul posto per tutta la durata della deviazione al fine di presidiare gli incroci più importanti e di assicurare la fluidità della circolazione veicolare.

StampaEmail

Articoli correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.