News

“Mentanotte al Borgo” Chiusura al traffico del centro Storico

libri-doveDalle ore 16,00 di sabato 12 alle ore 04,00 di domenica 13 Settembre, con il patrocinio del Comune, avrà luogo nel centro storico di Mentana la manifestazione denominata "Mentanotte al Borgo".
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione nonchè per garantire l'incolumità dei partecipanti, sono state apportate alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta dei veicoli nell'area interessata.
In particolare, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli sulle seguenti vie e piazze: Via 3 Novembre, Piazza e Via Garibaldi, Via Mazzini, Piazza e Via Crescenzio, Piazza e Via San Nicola.
Il traffico veicolare proveniente da Monterotondo e diretto a Roma, incluso i mezzi del servizio pubblico Co.Tra.L, sarà deviato sul seguente itinerario: Via Caduti di Nassiriya, Via Cannetacci, Via Reatina, Via Spontini, Via Moscatelli, Via Sant'Antonio, Via del Conventino e Via del Fornacione.
Al fine di limitare il disagio all'utenza, sono state istituite due fermate temporanee per i mezzi Co.Tra.L. lungo il nuovo percorso, rispettivamente in Via Spontini 46 e in Via Sant'Antonio 21.
Personale di questa Polizia Locale sarà comunque presente sul posto per tutta la durata della deviazione al fine di presidiare gli incroci più importanti e di assicurare la fluidità della circolazione veicolare.

Ordinanza N. 122/2015 del 10/09/2015 - Manifestazione Mentanotte (1.21 MB)

Mappa percorso deviazione traffico (493.69 kB)

Locandina programma Manifestazione Mentanotte al Borgo (499.92 kB)

StampaEmail

Articoli correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.