Il Comandante

Il saluto del Comandante

Innanzitutto un doveroso benvenuto va a chi per la prima volta sfoglia le pagine di questo sito. Abbiamo voluto dar corso alla costruzione di un sito esclusivamente dedicato alla Polizia Locale Intercomunale di Mentana e Sant'Angelo Romano, esperienza che, da quel che mi è dato sapere, è tra le primissime in ambito non solo regionale e comunque affrontata fino ad ora esclusivamente da Comandi di città medio-grandi.

L'obiettivo, è quello di esplorare nuovi strumenti di comunicazione, di guardare avanti, di connotare la nostra Polizia Locale come un vero e proprio "strumento di servizio" per le nostre comunità.

Tale scelta è strettamente legata all'ambizioso progetto che dal 1° gennaio 2012 ci ha portato a creare un Corpo Intercomunale di Polizia Locale, dove la logica localistica ha segnato il passo in nome di una vera e propria "rivoluzione organizzativa" che, aldilà delle parole, ha cercato di coniugare efficacia ed efficienza alla scelta politica di costruire un percorso comune per i nostri territori.

Ci proponiamo di essere ancora più vicini ed utili ai cittadini che troveranno nelle nostre pagine informazioni aggiornate: numeri utili e di emergenza, sedi, procedure e norme di legge, news dalla Centrale Operativa, nonché una raccolta di notizie per sapere cosa accade in città.

Comandante Giampietro Galiè

Tel: 06/90028125

Fax: 06/90028140

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

StampaEmail

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.